Ti piace il nostro lavoro? DONA aiutaci a rimanere aperti.

Per cosa donare?

Cliccando sul tasto Donazione potrai fare la tua donazione tramite PayPal senza alcun vincolo sull’importo. Non interessa quanto te sia disposto a donare al sito, ma basta un piccolo gesto da parte di tanti affezionati lettori e sostenitori dell’informazione di questa fantastica razza, a fare la differenza.

Mantenere un blog aperto è molto costoso sia in termini di tempo, sia di denaro annuale e questo ci limita a crescere dato che è stato realizzato principalmente per passione. Per questo non è il nostro attuale lavoro principale.

In un solo anno e mezzo dall’apertura abbiamo avvicinato all’informazione moltissimi vecchi e nuovi amanti del Pomerania. Siamo riusciti a mettere Online importantissime info sulla razza che ad oggi mancavano grazie anche all’aiuto di molti allevatori e non.

Ci onora ricevere continuamente complimenti, ci onora essere seguiti e sostenuti da moltissime persone e tanti esperti allevatori, ci onora essere il PRIMO blog italiano sulla razza ed avere numerosi lettori giornalieri.

VOGLIAMO CONTINUARE AD ESSERLO A LUNGO! Per questo chiediamo senza pretese e solo per chi volesse di fornici un piccolo ulteriore sostegno. Unendo le forze possiamo realizzare ancora numerosi e grandi progetti e diventare la fonte principale del Pomerania!

GRAZIE – Luca Isidori